Agli albori degli anni 70 fu aperta dal Dott. Ing. Conforti Angelo la CPS Chemical che aveva lo scopo di produrre detergenti e prodotti chimici per l'Industria.
Negli anni 80 fu trasformata in Condor Chemicals per l'entrata di un nuovo socio e la produzione si ampliò con la linea comunità.
Nell'anno 1997 la Condor Chemical ottiene il primo brevetto per invenzione industriale.
Nell'anno 2000 si ebbe l'apertura dell'attuale Condor Chemical ora gestita dal figlio Giovanni che si è specializzata sui prodotti detergenti per autolavaggi pur conservando la linea comunita e industria.
Nel 2008 venne inserita la linea nautica che si affianca alle altre linee presenti andando ad aumentare in maniera considerevole la produzione di prodotti detergenti.
Nel 2010 la Condor Chemical si espande notevolmente sul mercato per la vasta gamma e l'alta qualita' delle produzioni, diventando leader nel settore auto con cere a base di polish e siliconi e con la produzione di detergenti innovativi, garanzia di massima biodegradabilità.
Un attrezzato laboratorio con macchinari all'avanguardia fanno si che la Condor Chemical sia costantemente alla ricerca di nuovi formulati per un mercato sempre piu' professionale ed esigente.